Tutorial | Come INSTALLARE la Mod passo a passo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2012, 17:36
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


1- Scaricare ARMA 2 e ARMA 2: OPERATION ARROWHEAD da steam (e possibile scaricare il paccetto ARMA 2: COMBINED OPERATION si risparmiano 5 euro)

2- avviare entrambi i giochi per scaricare gli aggiornamenti. chiuderli poi.

3- scaricare tutti i file della DAYZ MOD dentro ad una cartella (che avete già o che avete appena creato. è una cartella temporanea) link per scaricare i file: www.armafiles.info/dayz/

4- creare una cartella chiamata "@DayZ" in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\arma 2 operation arrowhead (o dove avete installato il vostro gioco)

5- dopo creare una cartella chiamata "Addons" dentro a "@DayZ"

6- copiare tutti i file scaricati (quelli del punto 3) dentro la cartella "Addons"

7- estrarre tutti i file nella cartella con programmi quali winrar o 7zip.

8- andate su steam, click destro sul gioco "arma2: operation arrowhead", proprietà, imposta opzioni d'avvio,

9- nella stringa inserire "-mod=@dayz -nosplash" e dare OK

10- lanciate il gioco selezionando "Launch ARMA 2: Combined Operations"



se vi capita di essere buttati fuori appena entrate su qualsiasi server dovete anche:

11- copiare la cartella battleye dalla cartella di arma2 alla cartella \expansion di arrowhead

se invece dopo esservi connessi passate attraverso alcune schermate e arrivate su uno schermo nero con scritta bianca che recita "waiting for server response" e vi sembra di essere bloccati.. non disperate! a volte DayZ è molto affollato e possono volerci alcuni minuti perchè il gioco vi dia la priorità

per ogni dubbio chiedete. (link del tutorial in inglese: www.youtube.com/watch?v=wjWFv1CUa6Y)

SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI USARE "SIX UPDATER"


ALCUNI VIDEO TUTORIAL:

by OwatEnward
Video

by AzotoPwny
Video
 
Top
ITAMarcolino
view post Posted on 15/7/2012, 21:32




Grazie per il Tutorial! Semplice ma utile. ;)
 
Top
mattyvio
view post Posted on 17/7/2012, 19:10




giusto per fare una precisazione, io citerei il fatto che bisogna installare anche la beta patch prima di procedere ad installare la mod, almeno citare il passaggio :D
 
Top
LegoMiaco
view post Posted on 17/7/2012, 20:25




Ma io posso andare nel server dove giocano quelli di VIDEOGIOCHIITALIA? risondetemi!
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 22:12
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


certo! nella sezione apposita qui: https://dayzitalia.forumfree.it/?t=62348720
 
Top
ErLegnone
view post Posted on 18/7/2012, 12:55




ho scaricato i file, copiati in addons, messo la stringa(senza virgolette), avviato arma2 operation ecc pero dice all'avvio addon Halo_test e poi dati corrotti...come mai?
 
Top
92salvo
view post Posted on 18/7/2012, 16:45




Non potete fare un tutorial per quelli che lo hanno scaricato? sarebbe meglio , specialmente per me :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 16:56
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


per scaricato intendi: non comprato al negozio o non comprato da steam?
 
Top
92salvo
view post Posted on 18/7/2012, 17:01




Non comprato e basta xD
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 17:10
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


guarda non credo tu possa giocare, ma il tutorial è lo stesso solo che cambiano le allocazioni delle cartelle.
 
Top
Calamaro
view post Posted on 24/7/2012, 11:33




io ho installato la patch e la mod correttamente (ho la copia retail non di steam, l'installazione è leggermente diversa da questa riportata) ma quando avvio il gioco con la dayz attiva mi dice "addon 'dayz_anim' requires addon 'CA_PMC'"

cosa posso fare? :(
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 11:37
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


il gioco ti va?
perchè potrebbe apparirti il messaggio per il seguente motivo:

"If you do not have the Private Military Company DLC, then the clothing will appear in a low resolution version."
 
Top
Calamaro
view post Posted on 24/7/2012, 11:53




il gioco in single va perfettamente... il messaggio mi appare quando faccio partire il gioco con la dayz attiva; il single funziona sempre ma il multy no T.T

ho appena notato che non mi aveva aggiornato il gioco (nonostante avessi scaricato l'ultima patch-1.60)... mi diceva che la versione era la 1.51

provo a riscaricare la patch 1.60

incrocio le dita :P
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 12:01
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


mi sembra che ora siamo alla 1.62 comunque ;)
 
Top
Calamaro
view post Posted on 24/7/2012, 12:05




sto scaricando dal sito di arma e mi dice che l'ultima è la 1.60 ._.
 
Top
22 replies since 10/7/2012, 17:36   2739 views
  Share