Tutorial | Come INSTALLARE la Mod passo a passo

« Older   Newer »
  Share  
rafael00
view post Posted on 24/7/2012, 16:04




ciao io sono nuovo e non ho ancora dayz ma volevo sapere se si può installare arma 2 combined operation con il suo cd.Mio padre la comprato ma non ho capito se la mod funziona comunque.Grazie in anticipo per la risposta
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 16:23
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


mmm non ho capito bene...
intendi che hai il cd originale del gioco?

si la dayz funziona
 
Top
Calamaro
view post Posted on 24/7/2012, 16:23




sisi la mod funziona :)
 
Top
ErDanese
view post Posted on 1/12/2012, 16:02




Salve ragazzi! Sono nuovo e vorrei provare la mod.
Dopo l'esperienza non così soddisfacente di warz volevo qualcosa di mejo ed eccomi quà!
Ho un problema ad installare la mod...ho una cdkey di arma2 liscio originale e poi ho arrowhead su steam, posso farla funzionare cmq?? Ho letto che si può far funzionare anche con Arma 2 free, ma poi si hanno le texture della fisher price e la cosa mi disgusta un pochino visto che ho un pc "panonto" per farlo girare... ci sto provando ma mi sto perdendo nella selva di patch etc...
help!
 
Top
ThePerni
view post Posted on 1/12/2012, 18:48




@ErDanese: prova a seguire la guida all'installazione presente su DayzWiki, nella parte in cui fa riferimento alle installazioni miste [ARMA2 Mixed copy (Retail + Steam) ]; la wiki non è aggiornata da un po' ma riguardo le installazioni dovrebbe essere tuttora valida.

www.dayzwiki.com/wiki/How_to_install_DayZ
 
Top
MANGUSTA77
view post Posted on 15/12/2013, 07:41




Buongiorno a tutti ho un problema nell'installare la mod dayz seguendo la guida mi dice di scaricare i file dal link inserito ma da errore la pagina come posso fare?
Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 03:51
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68

Status:


CITAZIONE (MANGUSTA77 @ 15/12/2013, 07:41) 
Buongiorno a tutti ho un problema nell'installare la mod dayz seguendo la guida mi dice di scaricare i file dal link inserito ma da errore la pagina come posso fare?
Grazie!!!

ma come fai ad alzarti la domenica così presto? O.o
 
Top
Oussama Ben Messoud
view post Posted on 17/6/2015, 21:41




Ragazzi, aiuto, ho comprato arma 2 tutto il pacco da g2a e gli ho installati tutti, proprio tutti solo che ho installato prima dayzmod poi arma 2 poi arma 2 operation arrowhead, però non mi è partito, allora ho scaricato da un paio di video la cartella @dayzmod e addons ecc... Poi però mi entra nei server ma non mi sale il loot n'è niente, proprio non posso aprire porte ne loottare perché non trovo il loot, cioè non mi appare, aiuto veramente non so che fare!!!!
 
Top
22 replies since 10/7/2012, 17:36   2745 views
  Share