F.A.Q. ospitare un server, Traduzione dall'originale.

« Older   Newer »
  Share  
HNH_ToTy-Z
view post Posted on 17/11/2014, 10:24 by: HNH_ToTy-Z




Buongiorno

Mi rendo conto che il topic è vecchio ma spero comunque che qualcuno possa rispondermi.

Faccio parte di un clan che è interessato al noleggio di un server per dayz standalone, fra i tanti preventivi abbiamo optato per vilayer.
Questo, sul sito, offre tre diverse opzioni: Official, Slave Shard e Master Shard.
Nella tabella comparativa, l'opzione S S offre decisamente più privilegi rispetto alla Official, dando la possibilità di inserire una password nel caso il clan voglia svolgere un evento a porte chiuse con una piccola differenza di prezzo.
Poco più sotto nella stessa pagina dove c'è la tabella comparativa leggo:

We offer 3 Official packages to pick from;
Official – This is a standard DayZ Server and is the same as how DayZ Standalone servers have been until this point. Official servers are bound by the official hosting rules.
Master Shard – This is your own fully private instance. This is roughly equivalent to a private hive DayZ Mod server. All data on your shard is only for your server and not shared with any others.
Slave Shard – A slave shard can connect to your Master shard. This allows you to connect several Slave Shards to your Master shard. All of the servers in your "cluster" will share data. You must own a Master Shard before purchasing a Slave Shard

Chiaramente all'ultima voce Slave Shard verso la fine è riportato che "Devi possedere un M S prima di acquistare uno S S. Leggo anche che uno S S può essere collegato per condvidere file e informazioni con un M S. La mia domanda è: posso usare uno S S come un comunissimo server usufruendo dei privilegi descritti in tabella come la password? Oppure l'acquisto di un server S S è giustificato solo dal possedere un M S a cui collegarlo?

Grazie
 
Top
1 replies since 12/7/2012, 07:58   2268 views
  Share