Cerchiamo staff, Proponiti qui seguendo il modulo di richiesta

« Older   Newer »
  Share  
zoster_91
icon13  view post Posted on 20/7/2012, 20:04






Cerchiamo staff per il forum



Founder & CoFounder: - Biondo- | kane112esimo | PlatinumFury

2 Admin Aggiuntivi: (2 posti liberi) <tre settimane di prova>
2 Grafici Esperti: (2 posti liberi) <due settimane di prova>
4 Moderatori: Zoster_91 - Xalder - ChatNoir (1 posti liberi) <una settimane di prova>

I posti disponibili potrebbero variare a seconda delle esigenze del forum

Per proporsi:
(Copiate il "modulo" qui sotto)

CITAZIONE
Nome utente:
Mi propongo per diventare:
Curriculum: (ciò che sapete fare e avete già fatto)
Bravura grafica: (quanto siete bravi in grafica)
Conosco bene i codici HTML: (si o no, datevi un voto da 1 a 10)
La prima cosa che farò quando raggiungerò il grado è: (tabella, targhette, logo, skin, banner, moderare sezioni, ecc...)

Non accettiamo utenti con troppi pochi messaggi postati o che non abbiano una minima eseprienza nei forum!

Se non continuerete a lavorare entro la/ le settimane di prova verrete tolti.


N.B. Gli utenti con il nome in rosso significa che sono stati presi e non sono più in prova

Edited by zoster_91 - 30/9/2012, 13:14
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 21:55
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


ne parlo con gli altri admin/mod

anche se dal mio punto di vista è un "benvenuto a bordo!!"
 
Top
ITAMarcolino
view post Posted on 27/7/2012, 23:26




Nome utente: ITAMarcolino
Mi propongo per diventare: Moderatore.
Curriculum: Lo ammetto... non ho mai moderato un forum per il semplice fatto che non mi sono mai offerto di farlo. Comunque come Utente di solito, nei forum, do sempre una mano ai nuovi arrivati e sono spesso attivo.
Bravura grafica: Non credo di potermi auto giudicare, ma se devo darmi un voto è 7,5/10 Anche perchè più o meno conosco le basi per fare Speed Art ecc...
Conosco bene i codici HTML: 7/10 ... Avendo preso la patente europea del Computer conosco almeno le basi.
La prima cosa che farò quando raggiungerò il grado è: Moderare sezioni, ma anche la Chat... anche perchè vedo che alcuni utenti sono spaesati o hanno voglia di giocare in gruppo su DayZ.
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 28/7/2012, 13:01




@Kekko: in quali forums hai moderato? Attualmente per me è un no comunque, soprattutto per le frequenti imprecisioni lessicali e di battitutra.

@ITAMarcolino: sei un buon candidato! Vedremo...
 
Top
dagoedoardo
view post Posted on 28/7/2012, 17:27




non c'entra un cazzo ma
KANE PORCA PUTTANA SPOSAMI
 
Top
Calamaro
view post Posted on 28/7/2012, 18:07




CITAZIONE (dagoedoardo @ 28/7/2012, 18:27) 
non c'entra un cazzo ma
KANE PORCA PUTTANA SPOSAMI

:blink:

ahahahahahahah

 
Top
zoster_91
view post Posted on 5/8/2012, 17:16




Basta fare Off-topic, questa è un topic serio, DualCore97 qui ti puoi proporre solo per lo staff del forum, se vuoi proporti per lo staff del TS dovrai aspettare un' altro topic apposito o chiedere direttamente a Kane, o altri amministratori, tramite messaggio privato, anche se dubito ti risponda fino all' 08/08/2012 (quando torna dalle vacanze).
 
Top
|BrB|kowalski
view post Posted on 8/8/2012, 23:52




Nome utente:|BrB|Kowalski
Mi propongo per diventare:grafico
Curriculum: so fare BG SKIN,TAG SPEED ART ECc. e ho fatto qualche grafico in 2 forum
Bravura grafica: abbastanza bravo
Conosco bene i codici HTML: non li conosco ma domani mi informo
La prima cosa che farò quando raggiungerò il grado è: targhette,logo, aiutare e riempire il forum

Edited by |BrB|kowalski - 9/8/2012, 08:25
 
Top
zoster_91
view post Posted on 11/8/2012, 10:15




CITAZIONE (|BrB|kowalski @ 9/8/2012, 00:52) 
Nome utente:|BrB|Kowalski
Mi propongo per diventare:grafico
Curriculum: so fare BG SKIN,TAG SPEED ART ECc. e ho fatto qualche grafico in 2 forum
Bravura grafica: abbastanza bravo
Conosco bene i codici HTML: non li conosco ma domani mi informo
La prima cosa che farò quando raggiungerò il grado è: targhette,logo, aiutare e riempire il forum

Mi sembri abbastanza valido, ne parlerò con tutto lo staff ;)

PS: Una curiosità, come mai hai così pochi messaggi? Hai fatto un' altro account?
 
Top
[MAS]VirgilDevil
view post Posted on 17/8/2012, 17:01




Scusate l' Off Topic, mi rivolgo ai founder del forum. Per dare le chiavi in mado di un forum, anche se per prova per 1 o 2 settimane a persone che si propongono venendo da altri forum non è poi così saggio. Si dovrebbero richiedere un po' più credenziali. Ok per la candidatura ma prima di dare l'OK all'utente vi conviene prima verificare la permanenza minima all'interno del forum, come si propone, quante discussioni apre e di che genere. E' un consiglio che vi do da admin e skinner del mio forum di appartenenza. Le sezioni di amministrazione sono aree delicate secondo me.
 
Top
ChatNoir
view post Posted on 20/8/2012, 14:34




Dati gli ultimi avvenimenti in questo Forum, vorrei presentare anche io la domanda di candidatura per il ruolo di moderatore.

Nome utente:
ChatNoir (Ex Lollipol)

Mi propongo per diventare:
Moderatore

Curriculum:
Seguo molti Forum da tanti anni, ho collaborato nelle sezioni multimediali come Publicatore, ma non ho mai avuto il piacere/sfortuna di moderare.

Bravura grafica:
voto 2/10 (se mi impegno xD)

Conosco bene i codici HTML:
Voto 6/10... Codici BB Voto 10/10

La prima cosa che farò quando raggiungerò il grado è:
ovviamente prestare attenzione ai Thread publicati: il loro linguaggio, la loro pertinenza alla sezione e la chiusura di quelli molto vecchi e inutili.
 
Top
MasterArashi
view post Posted on 31/12/2012, 09:32




Non sapendo bene quali ruoli siano ancora disponibili posto solo il curricolum:D

Nome utente: MasterArashi
Mi propongo per diventare: -cosa è ancora disponibile?- (potrei fare Admin Grafico o Moderatore)
Curriculum: conosco bene forumfree dato che ho avuto parecchi forum riguardanti Minecraft ti dico i nomi ma non sono sicuro siano ancora attivi: SexyCraft, LiberCraft, Thelegendscraft.
inoltre utilizzo anche altervista.. ecco uno dei miei ultimi lavori: http://gw2italia.altervista.org/
Bravura grafica: utilizzo Photoshop da circa 2 anni, e mi sto impegnando in blender (3d rendering) ma sono un po' alle basi sul 3d.. :(
Conosco bene i codici HTML: si HTML e PHP senza problemi..conosco anche un po' di C++ e javascripts.
La prima cosa che farò quando raggiungerò il grado è: migliorerei grafica generale compresi headers post e tables, ah anche l'html sotto il logo del sito..
 
Top
11 replies since 20/7/2012, 20:04   675 views
  Share