Grafica di lancio, Piano piano... buono buono!

« Older   Newer »
  Share  
kane112esimo
view post Posted on 10/7/2012, 11:51




Thread generale dell'aggiornamento grafico del forum durante il lancio.

Proponete immagini e consigli per tenere in costante miglioramento l'aspetto esteriore del nostro progetto ^^

Inizio con una cacca editata in photoshop, non sono un grande esperto nel settore, ma spero di aver dato un piccolo incentivo/contributo iniziale:

Proposta banner:
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 10/7/2012, 16:44




Aggiornamento banner, con gemellaggio community HWU e aggiornamento collaboratori YouTube:

 
Top
PlatinumFury
view post Posted on 10/7/2012, 19:11




Sembra faigo, a meno che un grafico non voglia cimentarsi in una supergrafica, direi che aggiorniamo sempre questo
 
Top
Xalder
view post Posted on 11/7/2012, 10:47




Se qualcuno sa fare di meglio che si faccia avanti!
 
Top
xeno_gd
view post Posted on 14/7/2012, 11:10




Consiglio: la Tag board è troppo piccola ;), di solito la gente del forum si diverte e cazzeggiare e parlare sulla Tag
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 12:30
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


ok l'allargo ;)
 
Top
zoster_91
view post Posted on 14/7/2012, 22:05




Io direi che per il banner del forum si potrebbe aprire un topic, o meglio, un concorso tra grafici per chi realizza il banner migliore per il forum, ovviamente con votazioni, o da parte diretta di tutti gli utenti del forum, o in "privato" dagli amministratori.

Ovviamente se si fa una cosa del genere io parteciperò alla super garona tra grafici ;) (anche se sono un pò arrugginito con PS)
 
Top
zoster_91
view post Posted on 17/7/2012, 11:57