SERVER DOWN - Server pubblico VGI, Sentitevi come a casa!

« Older   Newer »
  Share  
kane112esimo
view post Posted on 14/7/2012, 10:16








SERVER DOWN - ATTUALMENTE CHIUSO


Nome:
Non disponibile

Slots disponibili: Non disponibile

Indirizzo: Non disponibile

Porta: Non disponibile

VERSIONE ATTUALE: Non disponibile




Potete entrare tranquillamente e condivedere le vostre esperienze qui sotto! Indicate qualsiasi problema e cercheremo di risolvere! Buon divertimento!

Edited by kane112esimo - 9/8/2012, 14:49
 
Top
xeno_gd
view post Posted on 14/7/2012, 11:20




Ma LU per cosa sta?
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 14/7/2012, 11:26




Letteralmente Lussemburgo, nonostante il server sia hostato a Parigi in Francia blowup

E' una notazione malevola/benevola obbligatoria ed automatica inventata dal founder della mod DayZ, Rocket!
 
Top
xeno_gd
view post Posted on 14/7/2012, 11:31




Buono a sapersi, più vicino è meglio è :D
 
Top
magnagatti
view post Posted on 14/7/2012, 12:55




Salve a tutti, complimenti per i server.
C'è un modo per contribuire alle loro spese? Un link di paypal o postepay...
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 14/7/2012, 13:04




A breve verranno fornite tutte le istruzioni per partecipare alle spese del server privato realizzato in collaborazione con MultiPlayer-Italia, completamente italiano, chiuso con password e whitelist dei paganti.

Il costo di entrata dovrebbe aggirarsi attorno all'euro mensile.
Per discutere di queste e altre cose attualmente ancora in semi-bozza, ti consiglio di entrare nel nostro gruppo Steam (VideoGiochItalia) e seguire le riunioni e gli eventi organizzati in cui decidiamo le sorti di questa community!
 
Top
sciva ita
view post Posted on 14/7/2012, 13:54




perchè rimanete indietro con gli aggiornamenti?
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 14/7/2012, 14:15




Perchè è necessaria una semplice richiesta!
Sto aggiornando ora!
 
Top
Aselox
view post Posted on 14/7/2012, 15:57




Ho un problema: appena entro ingame vedo tutto buio. Non accade in altri server. Penso dipenda dal fatto che il server non usa l'ultima versione di dayz. Riproverò dopo l'aggiornamento

Edit: Nel six launcher vedo che il server utilizza l'ultima versione, però appena provo a connettermi mi avvisa con un alert che il server non sembra stia utilizzando l'ultima versione. :blink:

Ecco cosa vedo:http://puu.sh/IujY

Edited by Aselox - 14/7/2012, 17:22
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 14/7/2012, 16:37




CITAZIONE (Aselox @ 14/7/2012, 16:57) 
Ho un problema: appena entro ingame vedo tutto buio. Non accade in altri server. Penso dipenda dal fatto che il server non usa l'ultima versione di dayz. Riproverò dopo l'aggiornamento

Edit: Nel six launcher vedo che il server utilizza l'ultima versione, però appena provo a connettermi mi avvisa con un alert che il server non sembra stia utilizzando l'ultima versione. :blink:

Ecco cosa vedo:http://puu.sh/IujY

Hai la versione indicata?
DayZ 1.7.2.3 & Arma2OA 94876 ?

Attualmente non ho fix disponibili, ma se nelle prossime ore vi saranno aggiornerò immediatamente :woot:
 
Top
Aselox
view post Posted on 14/7/2012, 19:12




Esatto. Dayz 1.7.2.3 e Arma2OA Beta Patch 94876
Dayz installato da six launcher.

La cosa strana è che questo problema me lo da solo in questo server

Edit: Il server si chiama "LU113 v(1.7.1.5/93965)" invece quelli aggiornati sono v(1.7.2.3/94876)
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 14/7/2012, 20:26




Ancora nessun aggiornamento ufficiale extra per il server: probabilmente hai ancora la 1.7.2.2 perchè abbiamo testato il server ma funziona perfettamente avendo Beta Patch e DayZ aggiornati da Six Launcher.

E' stato rilevato solo un po' di lag.

Ti consiglio di cancellare la cartella di DayZ dalla tua directory e di riscaricare tutto tramite Six Launcher!
 
Top
Aselox
view post Posted on 14/7/2012, 20:36




Ok adesso il nome è aggiornato e funziona tutto alla perfezione (a parte il lag) :)
 
Top
xRico2888x
view post Posted on 14/7/2012, 21:38




salve a tutti.. volevo chiedervi se nel server si collabora tra i sopravvisuti o bisogna aspettarsi pugnalate.!?
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 14/7/2012, 21:45




CITAZIONE (Aselox @ 14/7/2012, 21:36) 
Ok adesso il nome è aggiornato e funziona tutto alla perfezione (a parte il lag) :)

Il lag è dovuto all'aggiornamento costante dell'HIVE, l'alveare di Rocket e di DayZ, che è altamente instabile dopo le patch. Inoltre le richieste di servers si stanno moltiplicando, il che rende difficile il lavoro del loro team. Per lag=0 ti consiglio il server privato di MultiPlayer-Italia, sempre disponibile in questa sezione!


CITAZIONE
salve a tutti.. volevo chiedervi se nel server si collabora tra i sopravvisuti o bisogna aspettarsi pugnalate.!?

Il server essendo aperto può avere qualsiasi tipo di utenza: io starei attento... e girerei nel nostro Teamspeak ( trovi tutte le informazioni nel gruppo Steam VideoGiochItalia ) per fare qualche valida amicizia!
 
Top
34 replies since 14/7/2012, 10:16   1202 views
  Share