Il Diario di Ditan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2012, 10:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Lunedì 16 Luglio 2012, -Spiaggia Sconosciuta-


Oggi mi sono risvegliato su una spiaggia, non ricordo il mio nome ma sulla targhetta che porto al collo, c'è scritto Ditan. Capisco che sono o ero un militare.

Ho un gran mal di testa, fa caldo saranno almeno 30 gradi. Cammino lungo la spiaggia e l'unica cosa che noto è il silenzio.

Quando dormo faccio sempre lo stesso sogno, sono su una nave da guerra, è notte, ci sono tante esplosioni nelle città a pochi chilometri dalla costa e poi arriva una grossa esplosione che ci investe anche a noi e alla fine mi sveglio.

Non capisco che significa questo sogno.

Inizio ad avere fame e sete, credo che inizierò ad esplerore le città vicine, così da poter anche capire cosa è successo e se ci sono altre persone.

Qui termina la mia prima pagina del diario.

Edited by Ditan - 17/7/2012, 12:40
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 11:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Martedì 17 Luglio -Chernogorsk-

Camminando lungo la spiaggia mi sono ritrovato in una cittadina di porto credo Chernogorsk, almeno così era scritto sull'insegna poco prima di arrivare in città.

Affiorano ricordi guardando quella scritta, qui c'era stata una sanguinosa guerra civile e venne richiesto l'intervento della Nato.

Fummo mandati in supporto a Chernarus un'ex Repubblica Sovietica.

Ma quel giorno successe qualcosa, non si sa chi lancio quel missile, so solo che dopo quell'esplosione cambiò qualcosa.

Oggi ho passato gran parte della giornata ad osservare, da un punto sicuro, il porto sperando di vedere qualcuno, ma niente.

Così ho deciso di cercare qualcosa da mangiare, mentre stavo in una fabbrica abbandonata ho incontrato qualcuno, credevo fosse un ubriaco da come camminava.

Avvicinandomi a lui invece sono stato attaccato, era deformato sembrava un morto, si lo era. Era un non morto, uno zombie!

Ferito ma vivo sono riuscito a rifugiarmi a nord di Chernogorsk, in una casa in costruzzione a 3 piani. Lì ho trovato bende, un'ascia e vivere per passare la notte.

Mi sono affacciato dal tetto e sotto la casa è pieno di zombie, sono circondato, m,a fortunatamente non mi hanno visto e non salgono su.

Chissà se la fuori ci sono altre persone vive come me, ho un fumogeno di segnalazione domani lo accenderò.

Ora sono salvo qui, ma non ho molto per riuscire a vivere a lungo. Domani, di prima mattina, proverò a spostarmi e ad inoltrarmi nella foresta a nord.

Ora sono stanco, è buio, proverò a dormire un po.

Edited by Ditan - 17/7/2012, 15:16
 
Top
1 replies since 16/7/2012, 10:35   136 views
  Share