Una nuova skin? Mah quasi quasi..., Proponiamo nuove skin per il forum

« Older   Newer »
  Share  
zoster_91
view post Posted on 18/7/2012, 20:42




Ok, visto il cambiamento di Background e di banner, io consiglierei di cambiare anche la skin, in modo da omogenizzare tutto.
Mmmmmh omogenizzati :Q__
Vabbè, godurie alla Homer a parte, io ho trovato alcune skin che secondo me andrebbero bene per cambiare lo stile del forum ;)


SKINS


Growl
Questa secondo me è abbastanza ordineta, però non sono tanto convinto dei colori.

Begging for Mercy

Questa è fin troppo ordinata, però per i colori siamo apposto ed è anche buona ;)

Damned Soul
Questa è ottima, sia per colori che per il resto, però non mi ispirano troppo i "vampirelli" xD

Ovviamente tutte queste skin dovrete immaginarvele con lo sfondo e il banner del forum!

Proponete anche voi delle skin se volete ;)

DIAMO INIZIO ALLE VOTAZIONI! :D


Clickate sul nome della skin in arancio per vedere l' anteprima

 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 20:52
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


ho provato la damned soul...

mah non mi convince molto

ps: ora c'è la "Begging for Mercy"
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 21:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Che comunque la skin poi è personalizzabile da utente a utente, io ora ho la blu night :P
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 21:11
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


CITAZIONE
Che comunque la skin poi è personalizzabile da utente a utente, io ora ho la blu night

davvero? lol
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 21:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
106

Status:


CITAZIONE (-biondo- @ 18/7/2012, 22:11) 
CITAZIONE
Che comunque la skin poi è personalizzabile da utente a utente, io ora ho la blu night

davvero? lol

da sempre :B):

a sinistra dei messaggi MSG
OPZIONI-->IMPOSTAZIONI E LINGUA--->Impostazioni Visualizzazione: Puoi selezionare una 'skin'. Questa modificherà l'aspetto grafico della board
 
Top
zoster_91
view post Posted on 18/7/2012, 21:39




Si questa comunque ci sta abbastanza bene (la Begging for Mercy)
 
Top
[MAS]VirgilDevil
view post Posted on 18/8/2012, 19:18




Perchè piùttosto che la semplice skin non fate un cambio radicale optando per il cambio dell'intero layout?
Il nuovo layout è molto più bello, ha più comandi e tante altre belle chicche.
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 20:09
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


appena ho un pomeriggio libero modifico il tutto...
sposto/creo/rimuovo sezioni...
aggiungo nuove guide (tra cui come installare la lingor island)
ecc ecc
 
Top
7 replies since 18/7/2012, 20:42   126 views
  Share