Take on Helicopters

« Older   Newer »
  Share  
TRITATUTTO.
view post Posted on 20/7/2012, 01:21




Ho appena finito di scaricate questa sim della Bohemian e devo dire che mi piace un sacco , tanta strumentazione in piu , possibilita di interagire con i vari comandi e pulsantini a bordo ( controlli vari motore , radio , radio musicale ....), si puo' controllare l'elicottero ( alla Forza o Test Drive per capirci , apri portelli , vano motore ecc.) e fare manutenzione . Le braccia e i piedi del pilota si muovono secondo i nostri comandi e la fisica delli' elicottero e' diventata molto piu sensibile come anche le vibrazioni che si avvertono dal cockpit se si va una manovra brusca o si va controvento.
Tanti modelli , tante missioni , tutorial per capir meglio il veivolo che stiamo comandando.
Si ha una parte free flight dove si sceglie il modello e la scena e si va'....; la carriera (inizi col solito lavoretto e si sale man mano verso i piu' complicati ( civili e militari ) , missioni varie e training , spero di aver ricordato tutto.
Per farlo girare al MAX eh eh .....ci vuole gia' un signor pc , quelli che se lo possono godere cosi bhe' vivranno una grande esperienza visiva , dei classici sim di volo se non e' tra le piu' belle poco ci manca ( parlando di sim chiaro che i puristi non ci fanno molto caso o ne fanno ragione di vita alla grafica, ma in questo caso anche l'occhio vuole la sua parte ed e' bellissimo il paesaggio)
Comunque io abbassando qua e la i settaggi non ho nulla da invidiare ai sopra citati computeroni......(balla) e il volo me lo godo comunque e senza problemi (true).
L'area di volo e' bella grossa adesso non mi ricordo quanti km2 , ed al centro dell'area e' riprodotta al 99 % la citta di Seattle , quindi vie ed edifici sono proprio quelli che vedreste se volaste sopra di essa , riprodotta grazie al satellite se nn ricordo male.
Gira col motore di Arma e non mi stupirebbe se fosse un prologo ( sia nella fisica dei mezzi , che nella grafica ) per Arma 3.


Video