Server Us 1038 Guardate

« Older   Newer »
  Share  
ThELupo
view post Posted on 28/7/2012, 13:43




Ciao a tutti oggi matty ha trovato una discussione in cui mostravano un campo di rifugiati con le loro regole, date un'occhiata

#entry444144

Sarebbe bello farne uno tutto Ita ;)
 
Top
RainingBlood
view post Posted on 28/7/2012, 15:51




figata pazzesca
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 16:57
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Star AP

Status:


quando lo facciamo uno nostro?
 
Web   Top
view post Posted on 28/7/2012, 17:13
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


sarebbe gran bello... il problema principale è trovare un server stabile e che duri nel tempo
 
Top
.Biggmetals
view post Posted on 29/7/2012, 15:49




Io avevo intenzione di farlo ma a quanto pare non c'è gente disposta ad entrare su ts ed aiutare veramente sempre.
Come forse ormai tutti sanno ho un campo fondato insieme a altri 2 giocatori, Charles e LaVolpe, che è aperto a tutti i giocatori Italiani ma non si può fare nulla senza il numero..
Non possiamo stare tutto il giorno a controllare che nessuno rubi qualcosa (già capitato) come non possiamo controllare il commercio senza una chat serverside e le name tag..

Siamo comunque tutti in attesa di un server whitelistato di soli italiani in modo da poter parlare ingame senza bisogno di cambiamenti di canale su ts.
Molto meglio giocare con player della tua stessa nazionalità e che non cambiano server che giocare contro un russo per 2 minuti che dopo averti ucciso torna nel suo amato server con il suo campo di banditi e nasconde la tua roba.
 
Top
dagoo
view post Posted on 30/7/2012, 17:39




a me piacerebbe entrere in qualche specie di compagnia... son sempre solo in giro per Chernarus :/
 
Top
TRITATUTTO.
view post Posted on 30/7/2012, 22:38




Anch'io :(
 
Top
Calamaro
view post Posted on 31/7/2012, 10:09




CITAZIONE (dagoo @ 30/7/2012, 18:39) 
a me piacerebbe entrere in qualche specie di compagnia... son sempre solo in giro per Chernarus :/

anche io sono sempre solo T.T che tristezza...
 
Top
Sniper Matt 117
view post Posted on 17/8/2012, 02:20




Dai facciamo qualcosa. Anche sul server di Raz. NOn ci vuole molto. Se dobbiamo fare un campo dobbiamo semplicemente fidarci degli altri, è un rischio da prendere. Nel senso che tutti si tengono la propria roba così non la ruba nessuno. Ma deve comunque esserci una forza armata della cittadina per "punire" eventuali reati. Come appunto qualcuno che uccide qualcun'altro dentro la città. Non c'è bisogno di una vera e propria custodia.
 
Top
[MAS]VirgilDevil
view post Posted on 17/8/2012, 16:29




Se serve aiuto io ed i miei compagni di viaggio (siamo già 4 e il numero può crescere) siamo ben disposti a contribuire a una cosa di questo genere e qual'ora si voglia prendere un server saremo altrettanto ben felici di contribuire alle spese.
Ormai nei server abbiamo trovato solo killer che non guardano in faccia a nessuno ed è una vera palla essere uccisi così se hai fatto tanta strada.
 
Top
[mas]Mitryus
view post Posted on 17/8/2012, 18:56




ciao a tutti , sono uno dei compagni di virgildevil, come ha detto lui anche io mi trovo disponibile a contribuire per le eventuali spese di un server solo italiano nel quale si possa avere la garanzia di non venire uccisi dal bimbominkia camperato chissà dove che non ha altro da fare tutto il giorno. sarebbe davvero bello creare una comunità di sopravvissuti e divrtirsi tutti assieme!! :wub:
 
Top
10 replies since 28/7/2012, 13:43   241 views
  Share