Squadra di Salvataggio

« Older   Newer »
  Share  
ThELupo
view post Posted on 29/7/2012, 10:29




Ciao a tutti, visto che momentaneamente in DayZ non sappiamo cosa fare abbiamo deciso di fondare una squadra di salvataggio per chiunque abbia bisogno di aiuto.
Siamo in tre:

TheLupo: M14, Mattyvio (Potato): M107, SicariusX: M240
Abbiamo pure 2 Visori notturni per giocare di notte, cosi è meno rischioso :lol:

La squadra rimarrà attiva fino la morte del gruppo quindi non per sempre.
Come ricompensa chiediamo cibo, bevande, medicine e munizioni. (giusto quello che sprechiamo per raggiungervi)

Noi per il momento ci troviamo nei pressi dell' Airfield.
Fateci sapere! usaflag
 
Top
mattyvio
view post Posted on 29/7/2012, 11:08




Aggiungo che abbiamo appena trovato un furgoncino, quello militare per intenderci, quindi siamo abbastanza apposto per il viaggio rocket
 
Top
ThELupo
view post Posted on 29/7/2012, 11:09




Fuck Yeah!
 
Top
sciva ita
view post Posted on 30/7/2012, 15:53




non vi hanno ancora fatto fuori :P apparte gli scherzi su dayz non mi fiderei molto di voi come voi non vi fidereste di me.....
è la struttura del gioco
 
Top
mattyvio
view post Posted on 30/7/2012, 17:03




questo è vero se parlo di gente che non conosco o cose del genere ma se ci si mette prima d'accordo su TS e si parla un'attimo si può prendere confidenza, e poi scusa ma cosa ci guadagneremo noi a uccidere la gente?
 
Top
ThELupo
view post Posted on 31/7/2012, 00:11




Fidati non ci hanno ancora ucciso per dei buoni motivi, se ci accordiamo su ts non vedo il problema di fidarsi o no ;)
 
Top
sciva ita
view post Posted on 31/7/2012, 09:09




da quando un fottuto italiano nella chat di arma mi ha detto che era amico e come è sceso dalle scale mi ha sparato nn mi fido di nessuno
 
Top
mattyvio
view post Posted on 31/7/2012, 10:11




ti capisco ma si parla su TS, fidati non siamo quel genere di persone :D
 
Top
7 replies since 29/7/2012, 10:29   155 views
  Share