Dayz dilemma

« Older   Newer »
  Share  
lucabk96_
view post Posted on 2/8/2012, 00:31




Salve a tutti sono un nuovo utente di datz italia. Avevo un dubbio sull installazione: allora un mio amico mi hai insallato arma 2 e operetion arrowhead purtroppo che avendo messo la password del suo cd su dayz sono entrato con il duo personaggio. Ora io volevo sapere se per giocare online con dayz mi basta comprare solo l espansione con una nuova password creando il mio personaggio o devo per forza comprarli entrambi reinstallando tutto. Non so se mi sono spiegato bene ma ho fatto del mio meglio. Gazie in anticipo :lol:
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 11:05
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


devi comprare entrambi ;)
 
Top
lucabk96_
view post Posted on 2/8/2012, 11:14




A va bene :D grazie tante. Mi perpetto di farti un altra domanda: secondo te lo faranno anche per ps3 rendendolo un gioco effettivo e non una mod?
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 11:43
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


il gioco molto probabilmente diventerà un stand alone (sono voci di corridoio)
non credo che uscirà per PS3 (e io sinceramente almeno lo spero)
 
Top
lucabk96_
view post Posted on 2/8/2012, 11:51




Perche lo speri in fondo che c'è di male se esce per ps3? Io essendo abituato con il joistick non so proprio giocare al pc per questo spero che esca per ps3, ma credo che dovro abituarmi alla tastiera
 
Top
BananaSiffredi
view post Posted on 7/8/2012, 22:26




è impossibile che un gioco come arma esca su ps3 o console .. mai sia SCRILEGIO!!!

arma è un simulatore di guerra e come tale deve avere un grafica ultra realistica (quindi console via ) e poi ci sono tanti tasti per attivare oggetti , ecc.. quindi è impossibile che esca su console anche perchè alla fine lo limiterebbe in un modo indescrivibile .
 
Top
5 replies since 2/8/2012, 00:31   219 views
  Share