Six Launcher

« Older   Newer »
  Share  
Oscarplace
view post Posted on 2/8/2012, 18:51




Allora ho disinstallato tutto, six launcher , six updater , arma 2 e arma 2 oa. lo reinstalo partendo da arma 2 a arma 2 oa e successivamente ho provato a rientrare all'interno del sito di download di six launcher passando sempre per il sito ufficiale
ma mi dava una schermata FILE NOT FOUND , mi sn chiesto come mai , comunque sn riuscito ad accedere tramite la cronologia dei download al sito, ormai reso inacessibile al mio pc, sia che il sito siain torrent sia che sia nel ufficiale, completamnte , bloccato.... ho reinstallato. avvio, ad un certo punto mi esce una schermata strana ( mai uscita prima d'ora) e come un processo di download che nn rimane e scompare tempo 6 secondi, vado alla finestra disix launcher, vedo tutti i server sulla destra, ma sulla sinistra le icone VERIFY, QUICK MATCH, sn bloccate, hanno preso un colore bianco che le ricopre e nn è possibile accedervi. idem se avvio operation haerrowhead , quando entro nei server o vengo cacciato d qualche inspiegabile presenza maligna, oppure mi viene detto che la mia verione nn èvalida quando invece sn le stesse, mi rivolgo a voi , per vedere se qualche altra persona ha il mio stesso problema oppure neconosce la soluzione, saluti Oscarplace :((
 
Top
0 replies since 2/8/2012, 18:51   66 views
  Share