Versione non valida. Il server ha respinto la connessione

« Older   Newer »
  Share  
Bloodit
view post Posted on 13/8/2012, 10:00




Come potete leggere dal titolo, è quello il nome dell'errore che mi esce tentando di entrare in un qualsiasi server. Io ho tentato più volte di entrare sui server tramite Six launcher ma mi si bloccava a "caricamento in corso" senza barra di avanzamento. Quindi chiedendo consiglio ad altra utenza mi è stato detto di aggiornare dalla versione 1.7.2.4 (quella di Six Launcher) alla 1.7.2.5 manualmente, scaricandola dal sito; scaricata ed installata bisognava avviare la mod prima avviando Arma II OA. Fatto ciò dovrebbe funzionare tutto, teoricamente, visto che non riesco ad entrare in nessun server 1.7.2.5 che mi presenta quell'errore e in nessun'altro precedente, poiché mi si blocca al caricamento. Il da farsi?
 
Top
matrix88
view post Posted on 13/8/2012, 15:48




mn.. se vuoi puoi provare a loggare nel nostro server ( fr 155 ) e controllo dalla rcon gli errori che da, però prima avvertimi magari nella tag board, o dimmi il nick che usi
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 15:53
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


per risolvere questo "problema che molti hanno"

consiglio caldamente DAYZ COMMANDER per aggiornare arma e la mod

poi di sostituire il .exe di op. arrowhead con quello della cartella expation e lanciare il gioco dall'eseguibile...
(o almeno è come ho risolto io questo problema ;) )
 
Top
Bloodit
view post Posted on 15/8/2012, 11:30




L'ho scaricato ma quando aggiorno Dayz da errore e Arma II idem. E' quasi una settimana che non gioco..

Edit: FUNZIONA, GRAZIE MILLE :)

Edited by Bloodit - 15/8/2012, 13:40
 
Top
3 replies since 13/8/2012, 10:00   1180 views
  Share