Richiesta d'aiuto | Ritardati su TS.

« Older   Newer »
  Share  
ITAMarcolino
view post Posted on 20/8/2012, 13:10




Allora, noi giochiamo a DayZ col Server TS hostato da MPI. Qualche volta entra in TS un certo "ITAMarcolino1" alias "killator" (il ritardato". Siccome era un Cheattone, è stato bannato globalmente da DayZ e ora non ha niente da fare, viene soltanto in TS e ci rompe i coglioni:
- Esce ed entra dalle stanze di continuo;
- Rompe i coglioni con le musichette truxelle paxerellexdxd;
E per finire, con i fottuti programmi hack ci banna da TS. Poi non ci dobbiamo lamentare?
Tanto so già che Killator leggerà la discussione e mi risponderà come se fosse un bambino di 5 anni, tanto si sa che fai così perchè sei stato Bannato Globalmente ^_^
Distinti saluti.
 
Top
ChatNoir
view post Posted on 20/8/2012, 13:20




Va bene segnalare i problemi.
Ma moderiamo i toni per favore.
 
Top
ITAMarcolino
view post Posted on 20/8/2012, 13:22




E' successa la prima volta, la seconda, la terza volta mi secco figa. Fosse successo a te avresti reagito nello stesso modo.
 
Top
[troll]killator
view post Posted on 20/8/2012, 13:28




ricordo che io non ho mai bestemmiato, insultato persone come qualcun altro faceva tutto il tempo ...
se non vi piacevano i miei gusti musicali bastava dirlo non bestemmiare, per esempio ad altri gli è piaciuta moltissimo e ridevano ...
se poi cambiavo stanza era perchè volevo controllare che tutti fossero nella stessa stanza per coordinarsi e stare tutti insieme esiste un comando per mutarmi se davo cosi fastidio ...
se venite bannati e solo perchè le persone nella stanza sono stufe di sentire "bambini" che vogliono imitare il grandissimo mosconi .
 
Top
ITAMarcolino
view post Posted on 20/8/2012, 13:37




Dimmi una volta che ho bestemmiato.
 
Top
[troll]killator
view post Posted on 20/8/2012, 13:38




non solo te ;)
 
Top
Il_Nero_Mr.Black
view post Posted on 20/8/2012, 13:39




Scusate se mi intrometto conosco Killator da molto tempo ed é una persona molto simpatica.E dopo questa piccolissima premessa voglio soltanto dire che i Cheater più assurdi siete voi di VGI con il vostro adulato Ares. Secondo,voglio dire che Killator nn é un bimbominkia ne un nabbo ma una persona seria al contrario di voi che in gioco quando venite cecchinati uscite dal server come dei coglioni,poxo dire questo perché io di persona ho assistito a questo.
Dato che siete presi di mira da me e dai miei amici da molto tempo.
 
Top
ITAMarcolino
view post Posted on 20/8/2012, 13:42




poxo dire ke ai verramnte raggione?xdxd
 
Top
Il_Nero_Mr.Black
view post Posted on 20/8/2012, 13:47




Ma allora parliamo di Raz che quando muore chiude il server e kicka tutti i presenti in gioco.
Questo é Admin Abuse secondo me.......
Inoltre Marcolin, io nn ti conosco ma quando rispondi a una discussione non usare simboli come XD XD XD perchései un bimbominkia
 
Top
AngelOfRibellion1
view post Posted on 20/8/2012, 13:48




Innanzitutto sia Ares che Killator hanno avuto quello che si meritavano, il ban globale della key, Ares (che conosco) ha finito di usare i cheat, ma killator a quanto pare no, e non solo su dayz....... Killator sei un falsone -.-
 
Top
iRazgriz
view post Posted on 20/8/2012, 13:48




CITAZIONE (Il_Nero_Mr.Black @ 20/8/2012, 14:47) 
Ma allora parliamo di Raz che quando muore chiude il server e kicka tutti i presenti in gioco.
Questo é Admin Abuse secondo me.......
Inoltre Marcolin, io nn ti conosco ma quando rispondi a una discussione non usare simboli come XD XD XD perchései un bimbominkia

l'ultima volta che sono quasi morto e ho lockato il server è stato perchè tanto eravamo solo noi nel server e dovevo fare un giro di 4 ts diversi.
 
Top
ChatNoir
view post Posted on 20/8/2012, 13:50




CITAZIONE (ITAMarcolino @ 20/8/2012, 14:22) 
E' successa la prima volta, la seconda, la terza volta mi secco figa. Fosse successo a te avresti reagito nello stesso modo.

Se reagisci in questo modo, non vedo come tu possa essere un candidato per la moderazione del Forum... in quanto sei tu stesso un Utente da Moderare.


Edited by ChatNoir - 20/8/2012, 15:01
 
Top
Connor4455
view post Posted on 20/8/2012, 13:52




Bravo Black cmq la prima cosa che voglio scrivervi è che avete un server gestito malissimo dove Raz quando viene ucciso kikka tutti dal server e mette la password ma queste non sono cose che interessano a noi (vi sto scrivendo per rispondere a tutte le vostre domande) a noi interessa terminare tutti i nabbi del gioco particolarmente se sono italiani (es. pensare che un Lee-Enfield è uguale a un Fn Fal). Se volete sapere e penso lo abbiate scoperto dopo un po con la vostra poca intelligenza che siamo italiani non americani e che quando vi avevamo terminato vicino solny avevamo l'SVD e non l'AS 50 (NABBI !) e dopo non ci hanno ownati come volete credere voi anzi e da un po di tempo che sopravviviamo uccidendo nabbi come voi e se noi abbiamo l'età minima per entrare a 15 anni è per evitare che ci sono bimbiminchia come ITAMarcolino con questo ho detto tutto e potete anche rispondermi ma io non leggerò più questo forum quindi... Ciao a tutti dal Mohawk Clan che vi killa molte volte :D e ciao da Connor (Capitano :ph34r: ).
Potete anche prenderci in giro se volete (visto che siete bimbiminchia) ma ricordate che quelli che muoiono siete voi e non noi :D .

Edited by Connor4455 - 20/8/2012, 14:55
 
Top
ITAMarcolino
view post Posted on 20/8/2012, 13:53




1. Raz ha speso 70 euro per il Server, i cheattoni entrano come non mai, è giusto che faccia quel che vuole col Server.
2. Non hai ancora capito che ti stavo trollando nella risposta? "poxo" "nn".
3. Ti rendi conto? "BIMBOMINKIA"? Non ti sembra di essere un po' infantile? Quanti anni hai? 15-16 e ancora litighi in questo modo? Abbiamo cercato di risolvere questa cosa parlando civilmente ma ovviamente killator deve controllare "che tutti fossero nella stessa stanza per coordinarsi e stare tutti insieme" (?) Ho 14 anni, ma forse ho una mentalità più matura della tua.
 
Top
[troll]killator
view post Posted on 20/8/2012, 13:59




ma non siete voi che mi deridete sul ts dicendo che sono un bimbomichia insultandomi ... mmm... il server costa si ma il server lo compri per far giocare i player onestamente non conta che se hai speso allora puoi fare quel ca**o che ti pare NON FUNZIONA COSI LA GESTIONE DI UN SERVER

dimenticavo che eri tu quello che insultava la mia famiglia dicendo che doveva morire tutta ... non ho parole
 
Top
17 replies since 20/8/2012, 13:10   291 views
  Share