Richiesta d'aiuto | Ritardati su TS.

« Older   Newer »
  Share  
Il_Nero_Mr.Black
view post Posted on 20/8/2012, 14:01




Bravo Marcolino io ti conosco,sto molto tempo sul vostro ts,parlo con voi molto tempo e ora infatti voglio dichiarare ke voi siete stati killati da me molte volte perché io conosco i vostri movimenti.
Sul vostro ts mi chiamo Willer
 
Top
iRazgriz
view post Posted on 20/8/2012, 14:02




CITAZIONE (Connor4455 @ 20/8/2012, 14:52) 
Bravo Black cmq la prima cosa che voglio scrivervi è che avete un server gestito malissimo dove Raz quando viene ucciso kikka tutti dal server e mette la password ma queste non sono cose che interessano a noi (vi sto scrivendo per rispondere a tutte le vostre domande) a noi interessa terminare tutti i nabbi del gioco particolarmente se sono italiani (es. pensare che un Lee-Enfield è uguale a un Fn Fal). Se volete sapere e penso lo abbiate scoperto dopo un po con la vostra poca intelligenza che siamo italiani non americani e che quando vi avevamo terminato vicino solny avevamo l'SVD e non l'AS 50 (NABBI !) e dopo non ci hanno ownati come volete credere voi anzi e da un po di tempo che sopravviviamo uccidendo nabbi come voi e se noi abbiamo l'età minima per entrare è 15 anni per evitare che ci sono bimbiminchia come ITAMarcolino con questo ho detto tutto e potete anche rispondermi ma io non leggerò più questo forum quindi... Ciao a tutti dal Mohawk Clan che vi killa molte volte :D e ciao da Connor (Capitano :ph34r: ).
Potete anche prenderci in giro se volete (visto che siete bimbiminchia) ma ricordate che quelli che muoiono siete voi e non noi :D .

sai che dayz è un survival zombie, non un fps arena? magari volgio semplicemente giocarlo com survival zombie, invece di perder tempo con bm che uccidono solo per scasdsare il cazzo, non per il loot.
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 14:02
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


...ok chiudo che è meglio...

ps:
CITAZIONE
minima per entrare a 15 anni è per evitare che ci sono bimbiminchia

età minima 15 anni? perchè a 16 non puoi essere un bimbominchia?

aaah le nuove generazioni di videogiocatori, da andarne fieri proprio...
 
Top
17 replies since 20/8/2012, 13:10   291 views
  Share