Aiuto errore entrando su un server, File mancanti, il server è di quelli senza CD Key

« Older   Newer »
  Share  
Sniper Matt 117
view post Posted on 23/8/2012, 21:53




Prima che ve lo chiediate: No, non ho la versione cracckata. Anzi, ho la versione retail. Infatti c'ho messo due giorni ad installare la DayZ.
Comunque, il problema non è questo.
Il problema è che quando provo ad entrare su sto server "dayz.multiplayer-italia" o qualcosa simile (Indirizzo IP), appena provo ad entrare mi dice che ho dei file mancanti. Qualcosa tipo "Dayz_vehicle; dayz_code" e un altro che non ricordo.
Questa cosa succede in questo server soltanto, in quelli "buoni" va benissimo. Ma io ho bisogno di giocare in quel server perché ci giocano alcuni amici, quindi se qualcuno sa come sistemare sta roba, aiuto per favore. Altri forum dicevano di reinstallare la mod. L'ho fatto ma succede sempre lo stesso. Help.
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 22:14
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


controlla che la versione del gioco e della mod siano quelle del server...

se il problema persiste fatti passare la cartella @Dayz da un tuo amico che gioca in quel server
 
Top
Sniper Matt 117
view post Posted on 24/8/2012, 15:32




Grazie, non c'avevo pensato hahah
 
Top
Sniper Matt 117
view post Posted on 27/8/2012, 02:06




Non va lo stesso ç__ç
 
Top
rroommaa
view post Posted on 14/1/2013, 16:44




prova lo switch da six a commander o viceversa. se neanche quello funziona leggi bene l'errore che ti riporta e guarda se l'errore e' di dayz o di arma e prova a reinstallare uno dei due.
 
Top
4 replies since 23/8/2012, 21:53   89 views
  Share