Wiki | Zaini (Backpack), Quante cose da trasportare! D:

« Older   Newer »
  Share  
zoster_91
view post Posted on 29/8/2012, 14:23




Zaini (Backpack) in DayZ



Gli Zaini nel mondo di DayZ sono sicuramente molto utili perchè serviranno, come molti potevano già intuire, ad espandere il nostro inventario. Attenzione però, il nostro inventario non verrà lòetteralmente ingrandito, ma si andrà a creare un' altro inventario differente che sarà appunto quello dello zaino. Quindi come nella realtà, oltre ad avere le nostre semplici tasche, avremo uno zaino sulla schiena dal quale potremo prendere oggetti o potremo depositarne.
Come primo zaino nel gioco avremo un semplice Coyote Patrol Pack, che ci accompagnerà finchè non ne troveremo uno migliore.

Qui sotto gli zaini verranno suddivisi in 2 categorie Zaini "Civili" e Zaini militari.
Di ogni zaino verrà elencata la sua rarità (anche se sono quasi tutte uguali) e di quanti slots andrà ad aumentare il nostro inventario.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------| ZAINI "CIVILI" |---------------------------------



Czech Vest Pouch
Meglio conosciuta come Giacca cieca.
170px-Item_Backpack_CzechVest
Rarità: Discreta
Slots aumentate: 6

Czech Backpack

170px-Item_Backpack_Czech
Rarità: Discreta
Slots aumentate: 16

Alice Pack
170px-Item_Backpack_Alice
Rarità: Discreta
Slots aumentate: 20

---------------------------------| ZAINI MILITARI |---------------------------------



Backpack (coyote)
Quello col quale partiremo all' inizio del gioco.
170px-Item_Backpack_CoyotePatrol
Rarità: -
Slots aumentate: 8

Assault Pack (ACU)
170px-Item_Backpack_ACU
Rarità: Discreta
Slots aumentate: 12

Patrol Pack (coyote)

170px-Item_Backpack_Coyote
Rarità: Rara
Slots aumentate: 24

----------------------------------------------------------------------------------------------------


Come prendere i nuovi zaini?



600px-Take_Backpack
Per poter recuperare i nuovi zaini dopo averli trovati basterà eseguire una semplice operazione (illustrata anche nella figura sopra).
Basterà scambiare il proprio zaino con quello che avremo trovato, quindi quando ci troveremo davanti al nuovo zaino che vorremo prendere basterà selezionare l' opzione "Prendi ZAINO" (Sostituite ZAINO con il nome dello zaino che avrete trovato) e a quel punto avremo il nostro nuovo zaino sulle spalle e quello vecchio sarà droppato perterra, a questo punto basterà "puntare" il nostro vecchio zaino perterra e selezionare l' opzione "Apri ZAINO" e recuperare tutta la nostra vecchia roba inserendola nel nostro nuovo zaino più spazioso.
Oppure, viceversa, si potrà aprire il "Nuovo zaino" perterra e mettere tutte le cose del nostro "Vecchio zaino" dentro ad esso,
fatto ciò raccogliamo il nuovo zaino con la "Vecchia roba" dentro.
Forse quest'ultima potrà risultare una procedura più sicura per evitare i bugs...



Edited by zoster_91 - 12/9/2012, 23:58
 
Top
ChatNoir
view post Posted on 29/8/2012, 15:56




CITAZIONE (zoster_91 @ 29/8/2012, 15:23) 

(600px-Take_Backpack)
Per poter recuperare i nuovi zaini dopo averli trovati basterà eseguire una semplice operazione (illustrata anche nella figura sopra).
Basterà scambiare il proprio zaino con quello che avremo trovato, quindi quando ci troveremo davanti al nuovo zaino che vorremo prendere basterà selezionare l' opzione "Prendi ZAINO" (Sostituite ZAINO con il nome dello zaino che avrete trovato) e a quel punto avremo il nostro nuovo zaino sulle spalle e quello vecchio sarà droppato perterra, a questo punto basterà "puntare" il nostro vecchio zaino perterra e selezionare l' opzione "Apri ZAINO" e recuperare tutta la nostra vecchia roba inserendola nel nostro nuovo zaino più spazioso.


Personalmente, preferisco passare la roba che ho nel mio inventario nel backpack che si trova a terra, e successivamente raccoglierlo.
Questo perchè, mi è capitato molte volte, che qualche oggetto misterioramente sparisse facendo il viceversa.
 
Top
zoster_91
view post Posted on 29/8/2012, 16:38




CITAZIONE (ChatNoir @ 29/8/2012, 16:56) 
Personalmente, preferisco passare la roba che ho nel mio inventario nel backpack che si trova a terra, e successivamente raccoglierlo.
Questo perchè, mi è capitato molte volte, che qualche oggetto misterioramente sparisse facendo il viceversa.

Si, la sparizione misteriosa degli oggetti è un bug del gioco, che tipo quando li droppi finiscono sotto terra o cose del genere xD
Quella che ho descritto io è una procedura teorica nella quale non dovrebbe verificarsi il bug da te citato ;)
 
Top
arkid
view post Posted on 12/9/2012, 20:32




Se posso dire la mia, si, è decisamente meglio prima mettere gli oggetti nel nuovo zaino trovato, e poi raccoglierlo.

Perchè altrimenti vi capita come al sottoscritto, ho raccolto subito il nuovo zaino, ottenendo cosi una bella sparizione misteriosa di quello "standard" e di tutto cio' che conteneva.
Come se non bastasse, grazie alla mia nabbaggine, mi sono accorto solo successivamente che era la "giacca cieca" .......
 
Top
zoster_91
view post Posted on 12/9/2012, 22:59




Ho modificato, inserendo "la procedura per evitare i bugs"...
 
Top
Demon_Lord
view post Posted on 17/9/2012, 01:23




Insomma non è che l'alice Pack sia facilissimo da trovare. Io metterei su "Medio" la voce, perchè spesso si trovano più czech che Alice.
 
Top
zoster_91
view post Posted on 17/9/2012, 18:32




CITAZIONE (Demon_Lord @ 17/9/2012, 02:23) 
Insomma non è che l'alice Pack sia facilissimo da trovare. Io metterei su "Medio" la voce, perchè spesso si trovano più czech che Alice.

Discreto, no vuol dire facile :)
E poi nelle ultime patch si trovano più Alice che altri...

PS: Non me le sono inventate io le statistiche, le ho prese da una wiki americana...
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 00:19
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


già l'alice lo si trova pressoché sempre in un qualsiasi supermercato...
 
Top
7 replies since 29/8/2012, 14:23   1217 views
  Share