[Spostato] Gruppo in cerca di Server

« Older   Newer »
  Share  
mrk37
view post Posted on 5/9/2012, 15:52




Ciao ragazzi, spero di non essere OT se chiedo qui. In che server vi ritrovate solitamente la sera? Questo di Raz ho visto che è impostato su GMT+1 (non molto favorevole per chi comincia a giocare di notte). Siamo un gruppetto di 4-5 ragazzi (appartenenti ad una community di simracing quindi senza grandi ambizioni :D) che vorrebbero farsi qualche partitina in santa pace, magari con qualche "alleato" in più italiano. Ieri siamo entrati in un server con mucche parlanti ed assassine (sembra uno scherzo)... un'ora buona la perdiamo solo a cercare un server decente :o:
 
Top
ChatNoir
view post Posted on 5/9/2012, 19:08




Spostato e creato un Thread apposito!! ;)
 
Top
Tommoscimmia
view post Posted on 13/9/2012, 21:52




LU 313 è la risposta ad ogni vostra domanda! :D (faccio un po' di pubblicità al server ExR che se la merita ;) )
 
Top
mrk37
view post Posted on 14/9/2012, 11:14




Grazie, l'ho già inserito tra i preferiti su DayZ Commander.Ultimamente ci ritroviamo sui server privati di DayZ RP, ma se capita ci facciamo un salto volentieri sperando che non sia buio pesto sul server (giochiamo in tarda serata) ;)
 
Top
TheEndIsNIgh
view post Posted on 15/9/2012, 21:04




No, il server che vi è stato indicato inizia a diventare buio sul tardi della notte, ora non so l'orario, ma non dovreste avere problemi
 
Top
ThePerni
view post Posted on 17/9/2012, 08:41




Anche su LU313 c'è la regola che sopravvive chi spara per primo :wacko: o c'è collaborazione tra i giocatori? :woot:
 
Top
TheEndIsNIgh
view post Posted on 17/9/2012, 08:46




Io personalmente sparo solo da minacciato, ieri un giocatore mi è passato davanti da solo senza vedermi e l ho lasciato andare, se poi mi venisse chiesta collaborazione la darei..solo chenon viene mai chiesta :P
 
Top
corydan
view post Posted on 7/1/2013, 13:11




NUOVO SERVER "GIORNI DI SANGUE", mappa Chernarus, difficoltà Veteran, aperto!

http://italiansurvivors.enjin.com/home

Passate a darci un occhio nel caso possa interessarvi :)
 
Top
7 replies since 5/9/2012, 15:52   200 views
  Share