Piccoli dubbi

« Older   Newer »
  Share  
arkid
view post Posted on 12/9/2012, 20:08




Salve a tutti, ormai e 2 o 3 giorni che mi diletto in dayz, e mi prende sempre piu.

Comunque sia giocando mi son sorti dei dubbi, ai quali non ho trovato ancora risposta, quindi provo a chiedere a voi, molto piu esperti del sottoscritto.

Per prima cosa, quando un player viene ucciso da un altro, il suo cadavere per quanto rimane visibile ? e "sciacallabile" ?

Seconda cosa, ho trovato il mio prima crash di un elicottero, stessa domanda, per quando rimangono disponibili questi rottami ? ed inoltre armi e oggetti si trovano a terra intorno all'elicottero o ha anche un carrello ?
Ve lo chiedo siccome a terra c'erano 2 caricatori, e girandoci attorno per 10 minuti buoni non mi è apparso nessun carello da poter ispezionare.

Ultima cosa sempre riguardo al crash, è un bug risaputo o è capitato solo a me ? era notte e sul lato destro aveva come un faretto (da lontano sembrava una torcia) e appena mi avvicinavo troppo tutto diventava nero tranne la luce, come se fosse puntata negli occhi impedendoci di vedere attorno.

Scusate le mille domande, e grazie in anticipo a chi eventualmente avesse la pazienza e voglia di rispondermi :)
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 20:12
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


CITAZIONE
Per prima cosa, quando un player viene ucciso da un altro, il suo cadavere per quanto rimane visibile ? e "sciacallabile" ?

fino al riavvio del server, sempre se il cadavere non viene "nascosto".

CITAZIONE
Seconda cosa, ho trovato il mio prima crash di un elicottero, stessa domanda, per quando rimangono disponibili questi rottami ? ed inoltre armi e oggetti si trovano a terra intorno all'elicottero o ha anche un carrello ?

fino al riavvio del server, poi cambierà posizione in modo random. no non ha carrello solo loot esterno.

non è propriamente un bug. alcuni helicrash hanno la mitragliatrice che sembra fare fuoco (per intenderci)
 
Top
arkid
view post Posted on 12/9/2012, 20:21




Probabilmente era già stato lootato allora, visto i cadaveri di altri player li attorno.

Si esatto, sembra la mitragliatrice che fa fuoco o come dicevo un potente faro, pero' che cavolo, rende tutto il lato della "Luce" impraticabile se è notte.

La felicità del primo helicrash è gia svanita eheh, pace :)

Grazie per le risposte.
 
Top
arkid
view post Posted on 19/9/2012, 18:53




Altro piccolo dubbio, premettendo che ho fatto giusto le prime missioni del tutorial di arma II, sapresti dirmi in dayz come posso cambiare l'azzeramento con un fucile di precisone ?

ED inoltre, il carrello di un elicottero come lo vedo ? devo entrarci o da fuori ? in che postazione/posizione ?

Grazie per l'aiuto.

p.s. spero di non aver fatto un doppio post, ma ho scritto qui per non aprire un altra discussione.
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 19:22
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


alla prima domanda non so risponderti...

il carrello dell'elicottero su dayz è sulla coda, oppure entri nell'elicottero ---> premi M ---> unità e dovresti avere l'opzione carrello
 
Top
arkid
view post Posted on 20/9/2012, 20:32




Grazie ancora.

Comuqnue ho scoperto che l'azzeramento di un fucile di precisione si cambia con pagsu e paggiu, se dovesse servire a qualcuno.
 
Top
5 replies since 12/9/2012, 20:08   112 views
  Share