Gestione Armi

« Older   Newer »
  Share  
ThePerni
view post Posted on 18/9/2012, 17:54




Desideravo avere un consiglio o perlomeno sapere come gestite voi la scelta dell'arma primaria; al momento viaggio con un fucile d'assalto (M16A2) ed un fucile da cecchino (DMR).
Questa scelta della doppia arma mi consente di disporre dell'arma giusta per quasi ogni occasione, ma mi limita nell' autonomia di acqua e soprattutto cibo (visto che giocando in solitario posso ripristinare il sangue solo tramite bistecche :o: ).
Stavo valutando se conservare solo il DMR ed aumentare il munizionamento della Glock eliminando il fucile d'assalto.

Opinioni, idee, suggerimenti o commenti? ^_^
 
Top
69xex96
view post Posted on 18/9/2012, 18:51




domanda:che zaino hai adesso equipaggiato?Ti consiglio di non affidarti alla pistola perchč ha un danno molto basso sopratutto la glock che ha un danno di 899,ti consiglio di tenere m16a2 che č un'ottima arma sopratutto in modalitą di fuoco raffica.Ti consiglio di allenarti a mirare molto spesso in alla testa per esempio quando spari agli zombi punta al capo e vedrai che la mira migliorerą.
 
Top
arkid
view post Posted on 18/9/2012, 21:34




IO penso che se di solito giochi in solitaria la scelta migliore sia l'm16.
Anche i fucili di precisione sono una buona scelta, ma essendo solo se ti trovi un giocatore a distanza ravvicinata ? con la pistola potresti non fare in tempo ad ucciderlo prima che lo faccia lui.
Poi dipende anche dal tuo modo di giocare, se sei molto tattico e stealth potresti anche cavartela bene con il dmr, secondo me pero' un mitra da piu sicurezza se in solitaria.
 
Top
ITA_Morfeus
view post Posted on 19/9/2012, 08:17




se giochi da solo devi necessariamente usare un fucile d'assalto, al massimo vedi se riesci a trovare un m16 acog che ti consente di sparare sul corto e sulla meda distanza grazie all'ottica.
 
Top
ThePerni
view post Posted on 19/9/2012, 22:40




Grazie a tutti per le risposte. ^_^

Mi pare che l'idea di abbandonare il fucile d'assalto non sia tanto piaciuta. :D
 
Top
rroommaa
view post Posted on 14/1/2013, 16:39




credo di parlare per diversi player esperti dicendo che il DMR e' sicuramente l'arma migliore del gioco. detto cio' e' fondamentale che tu tenga almeno quello... io quando e' possibile sono sempre equipaggiato con un dmr e un as50. se non vuoi rinunciare all'm16 cerca di fare un upgrade del tuo zaino e se non trovi nemmeno quello cerca di organizzare le munizioni in modo piu' efficace (-m16 +dmr). ci sono molti modi per alleggerire lo zaino e avere sempre quello che serve a portata di inventario, scegli quello che piu' si adatta al tuo stile di gioco.
 
Top
5 replies since 18/9/2012, 17:54   88 views
  Share