Consiglio su come seminare gli infetti

« Older   Newer »
  Share  
skynner
view post Posted on 20/9/2012, 19:44




Ciao a tutti!
Visto che mi capita spesso di entrare in qualche paesino e che la situazione mi sfugga di mano, ritrovandomi protagonista di inseguimenti alla Benny Hill con 5-6 infetti alle calcagna (il tutto di solito per un paio di latte di fagioli), volevo sapere: voi come vi regolate quando capita? Perchè a volte mi sembra di fare chilometri senza distanziarli di tanto cosi'.

Le tattiche che uso io sono a base del salto di staccionate alla "Olio Cuore" per distanziarli e il buttarsi in un cespuglio girato l'angolo (non sempre pero' funziona).
Ci sono modi più pratici?
I razzi di segnalazione sapete se funzionano come diversivo una volta che hanno iniziato a correrti dietro?
E se vi capita di aggrarli (si dice cosi?) in mezzo alla campagna ci sono soluzioni a parte correre per km o sprecare i pochi, preziosi proiettili?

Grazie in anticipo, e buon game!
 
Top
BaMatte
view post Posted on 20/9/2012, 20:06




Il metodo che uso io è scappare nella direzione di una montagna in modo da farli camminare :B):
e se non ci sono montagne o pendii ripidi entro in una casa lootabile.
comunque non ho mai provato a lanciare i flare quindi non so dirti... :unsure: :unsure:
 
Top
arkid
view post Posted on 20/9/2012, 20:30




LA soluzione migliore sono case od edifici "agibili" con 2 o piu entrate.
Come avrai notato negli edifici gli zombie possono solo camminare molto lentamente, sfrutta questa cosa, aggra pure tutti quelli che vuoi poi entri in un edificio, aspetti che tutti siano dentro e tu esci dalla parte opposta allontanandoti. Una volta che usciranno anche loro sarai abbastanza lontano da non averli piu alle calcagna.

Un'altro buon metodo per i primi minuti di gioco è l'accetta, se ne hai una basta che ti rifugi in un qualsiasi edificio e li puoi uccidere tutti uno ad uno, senza il minimo rumore.

Comunque so che puo' essere noioso molte volte, ma se strisci devi propio andarli a sbattere addosso per aggrarli.
 
Top
2 replies since 20/9/2012, 19:44   165 views
  Share