Server e salvataggi

« Older   Newer »
  Share  
skynner
view post Posted on 22/9/2012, 15:38




Ciao a tutti,
vi pongo una domanda da niubbo.
Scusate la mia ignoranza, io avevo la convinizione che ogni partita sospesa su un server ricominciasse esattamente nel punto in cui si era rimasti in qualunque altro server. In realtà mi sto rendendo conto ora che non è cosi'.
Mi è capitato di loggare in 3 server diversi poco fa e di trovami sempre e comunque a inizio partita, come se non si salvassero i progressi.
E' normale che sia cosi?
E' qualche tipo di bug?
Dipende dai settagi del server?
Devo reinstallare la mod?

Grazie in anticipo

Skyn
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 15:44
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


dipende se i server hanno un hive privato o meno...

se usi dayz commander flagga l'opzione "hide unofficial"
 
Top
skynner
view post Posted on 22/9/2012, 19:35




Grazie, cmq ho provato a re-installare la mod e ora il problema sembra risolto!
 
Top
rroommaa
view post Posted on 14/1/2013, 16:34




questo non e' assolutamente un problema ma una questione di server. il meccanismo funziona piu' o meno cosi': su i server privati ("private hive" per esempio) l'inventario e' disponibile solo all'interno del server stesso, ma viene comunque salvato e dovresti averlo ogni volta che logghi in QUEL server (a meno che non ci sia un restart); nei server pubblici invece che sono caratterizzati da opzioni simili l'inventario e' comune (la cosa pero' funziona a zone per esempio l'inventario dei pubblici europei dovrebbe essere diverso da quelli americani).
 
Top
3 replies since 22/9/2012, 15:38   61 views
  Share