Problemi su problemi

« Older   Newer »
  Share  
giroregna
view post Posted on 7/10/2012, 17:55




Dopo essere riuscito a scaricare la mod di dayz seguendo passo passo la giuda che avete postato in un altra discussione,mi ritrovo con tutto pronto e aggiornato alla versione piu' recente ma non riesco a loggare in nessun server.

Quando scelgo un server prima di iniziare il caricamento mi compare un'icona con scritto Addon "dayz_anim" requres addon "CASings2".
Fino a che non clicco su OK non parte il caricamento.

Una volta partito il caricamento dopo qualche secondo si apre un'altra icona sul menu del gioco con scritto No entry "bin\confing.bin\Cfg vehicles\House scope".

E di qui' non proseguo rimango sul menu.

Come risolvere questo problema?? Grazie in anticipo a chi sapra' aiutarmi
 
Top
ThePerni
view post Posted on 7/10/2012, 18:10




Hai A2 e A2:OE entrambi su steam?
Hai iniziato almeno una partita ad entrambi prima di lanciare DayZ?

Usi DayZCommander per lanciare la mod?


 
Top
giroregna
view post Posted on 7/10/2012, 18:38




Allora A2 lo coprai tempo a dietro e non è legato a steam mente A2:OE l'ho preso ieri su steam.In entrambi i giochi ho loggato sul menu principale ma non ho iniziato nessuna partita.

Si uso DayzCommander.

 
Top
ThePerni
view post Posted on 7/10/2012, 18:58




Cercando su google è venuto fuori che sul forum di dayz hanno avuto lo stesso problema - link - proprio avendo A2 su disco e A2:OE su steam; per risolvere suggeriscono questo:
CITAZIONE
What I did was Uninstall Both Arma 2 and Arma 2:OA
Then reinstall them.
Run Arma 2
Run Arma 2: OA
Patch Arma 2 from patch 1.01 to 1.09
Run Arma 2 again.
Download dayz mod.
put in the OA directory @dayz/addons/
install the beta patch

Prova a seguire le indicazioni.
 
Top
giroregna
view post Posted on 7/10/2012, 20:08




Grazie Mille...Faccio un tentativo!!
 
Top
edononnetto
view post Posted on 15/10/2012, 18:03




idem x me: AA2 retail (=negozio) e OA da Steam: prima verifica in Commander ("settings") se i percorsi di AA2, di OA e di DayZ corrispondono ai reali, aggiorna da Commander ("install/update") e cmq in rete suggeriscono in Steam di lanciare ArmA2 Combined Operations: cartella LIBRERIA, scegli AA2 OA, clicca GIOCA; ti si aprirà una finestra con: lancia OA, windowed mode, .... e lancia CO. prova così. a me succede questo: doppio clic sul server da me scelto in Commander; sono "in attesa di host" e non parte; ESC e scelgo muiltiplayer dal menu del gioco e mi connetto al server che cerco. auguri!
 
Top
5 replies since 7/10/2012, 17:55   192 views
  Share