Era una notte buia e tempestosa...

« Older   Newer »
  Share  
Demon_Lord
view post Posted on 9/11/2012, 03:55




Quando il mio compare di avventura ha sloggato è successa una cosa un po buffa, praticamente mi dirigo ad electro, sperando nell'onnipotente che la avrei trovato una Tenda... mentre vago per la costa, noto che c'è altra gente nel server (6 tizi) e comunque mi metto in guardia. Arrivo ad electro, e mi piazzo dietro a delle balle di fieno, tanto do un'occhiata veloce, mi dicevo; stavo a 415m esatti dal palazzo grosso a più piani, quando dando uno sguardo al market vedo spawnare gli zombie.... *****, mi dico, c'è qualcuno (e ne ebbi la conferma quando uno zombie aveva aggrato sto tizio, tale Ben). Mi accuccio e cerco di capire orientativamente dove poteva stare questo survivor, visto che necessitavo di andare al market, averlo la nei paraggi poteva non essere una cosa simpatica e piacevole, quindi cerco di carpire dai movimenti degli zombie dove si sarebbe potuto infilare il player, e, avendo anche una mezza idea in mente, controllo il palazzo a più piani perchè tanto è l'unico che offre "molto" loot residenziale, e noto come due zombie stavano entrando dentro... a quel punto mi dico che è fatta e con l'aiuto del segnalino della mappa, vedo quanto disto dal tizio; passa poco che vedo dei movimenti fuori e il survivor che sale le scale, allora con l'M24 prendo bene la mira, e appena lo sventurato si accuccia per lootare... BAM, "Ben è stato ucciso". Vado in città a lootare e dato che ci stavo controllo pure il cadavere del tizio... era piuttosto disarmato, ma essendo molto buio non lo avevo ben visto che aveva solo l'accetta e una Makarov.
 
Top
Demon_Lord
view post Posted on 9/11/2012, 17:21




Scenario diverso, Takistan, lande desertiche con il NULLA come coperture ambientali.

Mi ritrovo a "Sakhe", una città non molto sperduta vicino ad una grande città di nome Feruz Abad, che poi scoprirò essere uno dei luoghi più ambito e frequentato dei player. Appena spawnato come sempre mi do il primo obbiettivo chiave: cercare loot residenziale, trovare il necessario per farmi un pezzo a piedi senza dover patire fame/sete e poi lootare per bene tutto. In questa città trovo Lee enfield con 2 caricatori, lattine di tutto e una M1911. Fortuna vuole che in quelle casette io trovi anche una MAPPA, e riuscendo ad orientarmi vedo dove sono e qual'è la città più vicina; una certa Feruz Abad, posto molto grande, era la meta effettivamente più vicina e succulenta del viaggio.
Tra le varie Aggrate di zombie e l'impossibilità clinica nel non farmi sgamare da uno zombie che ha super vista e udito, arrivo in una parte della città oserei dire paradisiaca... dietro un muro ci stavano 4 loot militari di alto livello, quali Barracks, a quel punto mi dico che probabilmente avrei avuto presto delle visite non gradite, e avendo solo un Lee enfield, avrei avuto la peggio.
Dopo essermi fatto bene un idea del posto, guardo alla mia destra e trovo un Survivor armato(con AKM) che mirava verso la porta d'ingresso, senza pensarci due volte dalla finestra miro alla testa del malcapitato e sparo un colpo, uccidendolo; lo depredo e do uno sguardo veloce nelle barracks... niente, così decido che era ora di levare le tende prima di subito e faccio una corsa verso una collina che stava dall'altra parte della città, lontano dalla zona militare per intenderci. Dopo essermi allontanato un po, trovo una roccia piuttosto grande e mi ci riparo dietro, dopo un po sento dei colpi di LMG MOLTO vicini a me e guardo un po che succede: un tizio dalla collina che sovrastava le barracks, stava sparando verso queste ultime, probabilmente cercando di uccidere un qualche survivor(ho notato i proiettili che venivano sparati dalla collina), sempre con il trucco del segnalino sulla mappa calcolo la distanza e azzero il mirino dell'AKM, sparando qualche colpo singolo al tizio con LMG... non credo di averlo preso nemmeno una volta, però sono riuscito a farlo scappare anche se poi dopo è ritornato e sparava verso di me (ma, al contrario suo, io ero coperto da una roccia piuttosto grande). Poi ho sloggato la dietro.
 
Top
1 replies since 9/11/2012, 03:55   81 views
  Share