AIUTO NON C'E' LA FACCIO PIU'

« Older   Newer »
  Share  
JONK81
view post Posted on 10/11/2012, 19:32




Ho scaricato ARMA2 DEMO sono entrato nel gioco, ho salvato e sono uscito.
Ho scaricato ARMA2 OPERATION ARROWHADE da torrent vers. 1.52 sono entrato nel gioco, ho salvato e sono uscito.
Ho scaricato varie beta, trattasi di un certo fil (buldin) ma quando l'ho estraggo e installo mi dice errore, vabe'
Ho scaricato SIX LAUNCHER e fatto install ed e' andato tutto bene.
Quando scelgo un qualsiasi server compare una schermata con la scritta:
ADDON DAYZ_ANIM REQUIRES ADDON CS_PMC
premendo ok cmq mi fa entrare in nel gioco dayz
PRIMA DI ACCEDERE AL MENU' COMPAIONO ALTRE 2 SCHERMATE:
NO ENTRY BIN\CINFIG.BIN/CFG VEHICLES/CITIZEN1.SCOPE
NO ENTRY BIN\CINFIG.BIN/CFG VOICE TYPES/MALE01ALTERNATIVE
Premo ok e finalmente entro nel menu'.
Se vado in multiplayer non riesco ad entrare in nessun serverpoiche' mi compare una scritta tipo( kicked of game)
Se invece vado sul single player carica all'infinito oppure dopo il caricamento entro non in dayz, ma in modalita' gioco normale OPERATION ARROWHADE.

Scusate se mi sono spiegato male all'inizio


Edited by JONK81 - 11/11/2012, 13:18
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 20:55
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


se riesci ad articolare in italiano e a scrivere in modo comprensibile il tuo problema possiamo aiutarti...

così non si capisce nulla o quasi...
usa DayZ Commander in primis al posto di six launcher
 
Top
JONK81
view post Posted on 11/11/2012, 13:19




Adesso dovrebbe essere piu' chiaro
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 14:36
Avatar

ITOMITSU

Group:
Member
Posts:
561

Status:


JONK io credo che il problema sia il fatto che il gioco nn sia originale...io ancora nn ho trovato nessuno che scaricando il gioco da torrent o in altro modo sia riuscito a farlo funzionare...probabilmente è impossibile...ne vale la pena comprarlo quindi per risolvere il tuo problema spendi 24 euro su steam per operation combined e sta sicuro che il gioco funzionerà senza alcuno tipo di problema
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 11/11/2012, 15:27




CITAZIONE (<JACK DaNiElS> @ 11/11/2012, 14:36) 
JONK io credo che il problema sia il fatto che il gioco nn sia originale...io ancora nn ho trovato nessuno che scaricando il gioco da torrent o in altro modo sia riuscito a farlo funzionare...probabilmente è impossibile...ne vale la pena comprarlo quindi per risolvere il tuo problema spendi 24 euro su steam per operation combined e sta sicuro che il gioco funzionerà senza alcuno tipo di problema

Quoto. Un gioco originale e DayZ commander non causerebbero alcun problema, se abbinati ad un minimo di dimestichezza con le versioni di gioco...
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 17:18
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Amministratori
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:


allora:

DayZ è SOLO ONLINE (ok c'è il modo di giocarci da solo ma è un bel pò macchinoso farlo funzionare)
se tu non hai il gioco originale SCORDATI di giocarci online perchè non troverai server "cracked" e se li trovassi sicuramente avranno un sistema di whitelist o protetti da password....
ps: su questi server trovi hacker, admin e giocatori che si spawnano gli oggetti ecc ecc (li trovi anche in DayZ normale ma in quantità minore)

invece per i file:
ADDON DAYZ_ANIM REQUIRES ADDON CS_PMC

guarda se nella cartella di ARMA 2 hai una cartella addons con quel file... altrimenti copia la cartella addons che sta in arma 2: op. arrowhead nella cartella di arma 2 (o viceversa)
 
Top
zoster_91
view post Posted on 11/11/2012, 17:55




Sposto in Guide e consigli
 
Top
6 replies since 10/11/2012, 19:32   272 views
  Share