TS problematico

« Older   Newer »
  Share  
brantor89
view post Posted on 31/1/2013, 15:31




Ciao ragazzi, volevo fare una partita con voi a DayZ ma quando ho provato a sistemare il mio microfono ho cominciato a sentire un costante eco quando parlavo (ho fatto un check di prova). Premetto che sono un po' incapace nelle questioni di computer e mi chiedevo se avete consigli per sistemare la cosa. Grazie
 
Top
zoster_91
view post Posted on 1/2/2013, 19:03




CITAZIONE (brantor89 @ 31/1/2013, 15:31) 
Ciao ragazzi, volevo fare una partita con voi a DayZ ma quando ho provato a sistemare il mio microfono ho cominciato a sentire un costante eco quando parlavo (ho fatto un check di prova). Premetto che sono un po' incapace nelle questioni di computer e mi chiedevo se avete consigli per sistemare la cosa. Grazie

Ciao! Se sei in canale da solo è un conto, ma se sei in canale che parli con altre persone, è probabile che qualcun'altro NON abbia le cuffie e quindi avendo le casse accese tu ti risenta dal suo microfono... Magari non è colpa tua, prova a chiedere agli altri che giocano con te...
Se no se è proprio un problema tuo, non saprei, il microfono è nuovo? hai provato a smanettare un pò con i settings di TS3?
 
Top
brantor89
view post Posted on 2/2/2013, 10:22




Ciao Zoster, il microfono è vecchiotto ma andava bene. Credo sia tutto normale ora, se ricapita cambierò il microfono che ormai ha quasi 5 anni. Grazie per la risposta e ci vediamo in DayZ magari.
 
Top
2 replies since 31/1/2013, 15:31   29 views
  Share