server dayz epoch

« Older   Newer »
  Share  
greenfurious
icon13  view post Posted on 14/10/2013, 15:17




Ciao a tutti ragazzi, io e tre miei amici abbiamo aperto un server di epoch.(io sono [A]russianarmy e gli altri due admin sono: poldix8 e Husky
Il server ogni 3 ore si restarta con un preavviso di 30 minuti, noi admin siamo sempre disponibili per qualsiasi problema e non facciamo abuso di poteri come ci è capitato di vedere molte volte su qualche server perchè non è prorpio piacevole e poi che divertimento c'è?
Sul server ci sono 250 o più veicoli,5/6 aerei e 7/8 elicotteri se non anche di più.
Nel trade center è presente la god mode
Abbiamo inserito nuovi edifici sia civili che militari, è presente una base militare sulla mappa e molti altri edifici militari con il loot.
Ci sono molte altre cose che al momento non ricordo :D
Il server va molto bene soprattutto nel tardo pomeriggio e sera dove si arriva quasi ad averlo pieno.
A noi admin ci piacerebbe avere nel server anche giocatori italiani perchè ci sono tanti giocatori o clan tedeschi,inglesi e spagnoli.
Abbiamo anche un canale ts dedicato al server.
Se volete venire a trovarci vi lascio l'ip del server, siete tutti invitati. Se in futuro siamo un bel po di giocatori italiani stiamo pensando di formare un clan.
Se siete disposti a far parte di un clan dovete avere le cuffie e microfono e avere più di 16 anni.
Grazie per aver dedicato un po del vostro tempo per leggere

ip server dayz: 146.185.26.58:3136
ip ts: 85.236.105.30:11317
password canale dayz epic epoch: epic team

*se volete essere sicuri di trovarci sul canale di ts provate verso le 5 e mezza/6
 
Top
Lorrocrazy
view post Posted on 22/1/2014, 20:20




ciao sono nuovo .... vorrei trovare giocatori ita x day z appena preso grazie ....... aspetto tue notizie
 
Top
davca94
view post Posted on 16/2/2014, 13:16




Ciao, sono nuovo e cercavo italiani con cui giocare ^_^
Entro nel server, vediamo se ci becchiamo li. ;)
 
Top
Galahad Benussi
view post Posted on 25/4/2014, 13:26




Ragazzi.. come lo trovo questo server in mezzo alla lista infinita di altri? :D
 
Top
3 replies since 14/10/2013, 15:17   674 views
  Share